Attention Mobile version Mobile Users! Registration for Mobile 1.3 Beta Testing is live! Register here!

Bullets/it

From Terraria Wiki
Jump to: navigation, search
This page is part of the Italian translation project.

Hey, questo non è un film. Le munizioni sono extra.

Mercante di Armi

I proiettili sono una forma di munizioni sparate da pistole. Al momento ci sono quattordici varietà, di cui molti causano debuff sui nemici.

Tipi[edit | edit source]

Bullets/dpl.defaultBullets/dpl.defaultBullets/dpl.defaultBullets/dpl.defaultBullets/dpl.defaultBullets/dpl.defaultBullets/dpl.defaultBullets/dpl.defaultBullets/dpl.defaultBullets/dpl.defaultBullets/dpl.defaultBullets/dpl.defaultBullets/dpl.defaultBullets/dpl.defaultBullets/dpl.default
Nome Danno Velocità Spintone Rarità Vendita

Note[edit | edit source]

  • Anche se i proiettili di luminite hanno i danno base più alto (22), i proiettili di icore causa il debuff icore, riducendo la difesa nemica di 20 e quindi causando 10 danni in più, insieme al danno base di 13.
  • Se un giocatore mira alla precisione, la miglior idea è quello di usare i proiettili di clorofite in quanto essi si dirigono sui nemici.
  • I proiettili maledetti si possono ottenere solo nei mondi con la Corruzione, in quanto richiede Fiamma maledetta, e i proiettili di icore si possono ottenere invece solo su Cremisi in quanto richiede Icore. (Questo assume che il giocatore non abbia introdotto artificialmente una di queste ambientazioni in un mondo cominciato con l'altro).
  • Il Marsupio da moschetto infinito provvede una scorta di palle da moschetto infinite.
  • I proiettili esplosivi hanno lo spintone più forte di tutti i proiettili del gioco, rendendo lo spintone basso di alcune armi boomerang con rateo di fuoco veloce.
    • Inoltre, lo spintone di tutti le armi boomerang si combinano con quella dei proiettili in uso.
    • Inoltre, proprio per il suo spintone forte, esso può andare bene con il Fucile da cecchino e Fucile tattico, proprio perchè spingono molto forte.