Owl.png Wiki reading hard on the eyes? Try out our Dark Theme! Visit the preferences page while logged in and select Hydra Dark. Owl.png

As part of the Unified Community Platform project, your wiki will be migrated to the new platform in the next few weeks. Read more here.

Difficulty/it

From Terraria Wiki
< Difficulty(Redirected from Mediumcore/it)
Jump to: navigation, search

La Difficoltà viene selezionata durante la creazione del personaggio, e si applicano solo al giocatore appena creato. La difficoltà varia l'effetto dovuto alla Morte. Una volta creato il giocatore , la difficoltà non può essere cambiata. E' una scelta importante.

Modalità[edit | edit source]

Ci sono 3 tipo diversi di difficoltà:

  • Softcore: Droppi la metà delle monete alla morte (Arrotondati per eccesso).
  • Mediumcore: Droppi tutti i tuoi oggetti alla morte , inclusi Soldi e Munizioni.
  • Hardcore: Droppi tutti i tuoi oggetti e muori permanentemente; Diventi un Fantasma che può continuare ad esplorare il mondo , ma non si può interagire con esso , una volta usciti dal mondo il personaggio verrà cancellato.

Note[edit | edit source]

  • La difficoltà del giocatore non è condizionata dalla Hardmode, che è il cambio che succede al mondo quando il Muro di Carne è stato sconfitto. Hardmode non è la stessa cosa di Hardcore.
  • E' molto importante piazzare spesso oggetti nelle chest in mediumcore. Non è necessario invece in Hardcore , in quanto alla morte non importa quello che ci siamo portati dietro
  • E' suggerito per i nuovi giocatori di giocare in Softcore , finché non fanno familiarità con il gioco.
  • Nella Versione Console, Softcore è chiamato "Normale" , MediumCore è chiamato "Difficile" , Hardcore rimane ivnariato.