Owl.png Wiki reading hard on the eyes? Try out our Dark Theme! Visit the preferences page while logged in and select Hydra Dark. Owl.png

The Breaker/it

From Terraria Wiki
Jump to: navigation, search
Il Distruttore
  • Il Distruttore item spriteold Il Distruttore item sprite
Autoswing
Stack digit 1.png
Statistiche
  • Pickaxe icon.png 0%
  • Hammer icon.png 55%
  • Axe icon.png 0%
Tipo
Attrezzo
Danno24 (Melee)
Spinta6 (Average)
Critico4%
Tempo d'uso45 (Very slow)
Tool speed19
Rarità1*Rarity level: 1
Vendità3000*30
Research1 required

Il Distruttore è un martello che infligge danno 24 con una velocità molto lenta e una potenza da martello del 55%. Come martello è equivalente al martello d'oro (ma quest'ultimo fa molto meno danno) ed è inferiore di un livello al Martello-Ascia di meteorite.

Un vantaggio dell'uso di questo oggetto come arma sta nel fatto che ruota continuamente a automaticamente se il pulsante di attacco è premuto. Tuttavia, mentre si ruota il martello in questo modo, il giocatore non può voltarsi, e ciò costituisce un potenziale svantaggio quando si è minacciati da entrambi i lati. Un buon raggio d'azione che si estende anche dietro al giocatore può compensare in parte questo svantaggio, e quando è usata correttamente, l'abilità di continuare a roteare senza voltarsi può permettere al giocatore di stare a distanza dai nemici senza interrompere l'attacco corpo a corpo.

Se Il Distruttore viene usato come arma, si raccomandano oggetti che aumentano la velocità di attacco del giocatore, come l'Armatura dell'Ombra o gli Artigli Ferini.

Storia[edit | edit source]